“E’ il dettaglio che fa la differenza”, un principio all’ interno della nostra azienda che ci accompagna in ogni attività e che non poteva certo non riguardare anche lo studio del design dei nostri impianti. Le incartonatrici MAD AUTOMATION presentano un aspetto pulito e minimal, sono completamente accessibili da ogni lato e il quadro elettrico è, salvo eccezioni, posto nella parte superiore del telaio. Questo facilita l'operatività e la pulizia delle macchine.
La rinnovata veste, dal tocco femminile delle nostre Navette a Guida Laser, è stata invece presentata in occasione dell' Open House. I colori predominanti sono il grigio antracite e il rosso del nostro logo, l'elemento posto in primo piano rispetto al precedente design, è il mondo tricolore. Il motivo circolare del nostro pianeta viene ripreso per dividere il vecchio grigio metallizzato dal nuovo che presenta un tono più scuro e marcato.
Il mondo rappresenta lo slancio internazionale della nostra azienda, senza però mai perdere di vista le origini e il preziosissimo MADE IN ITALY che contraddistinguono MAD AUTOMATION, come evidenziato dal tricolore che lo definisce.